Lui mi ha tradita con un uomo
Cara Silvia,
Non so nemmeno da dove cominciare . Sono ancora incredula, arrabbiata e ferita per ciò che sto per raccontarti. Il mio mondo è stato sconvolto, e la causa di tutto questo dolore è il tradimento del mio stesso marito con un altro uomo.
Sì, hai letto bene. Il mio marito, la persona con cui ho condiviso i miei sogni, le mie speranze e la mia vita, ha voltato le spalle alla nostra relazione per cercare l’affetto di un altro uomo. È difficile da accettare, quasi come se la realtà fosse distorta e io mi ritrovassi in un brutto sogno da cui non posso svegliarmi.
Sono arrabbiata perché mi sono sentita tradita e ingannata. Mi chiedo come abbia potuto fare una cosa del genere, come abbia potuto spezzare la fiducia che avevamo costruito nel corso degli anni. Mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in me, cosa mi sia sfuggito per non averlo capito prima.
È incredibile come si possa vivere una doppia vita, nascondendo segreti e bugie. Sento che mi sono sposata con un estraneo, con una persona che non conoscevo davvero. È come se tutto il nostro passato fosse stato vanificato da questa rivelazione devastante.
Non posso negare che sono profondamente ferita. Mi sento tradita a livelli che non avrei mai immaginato. Tutte le promesse, gli abbracci, i baci, i momenti di felicità che abbiamo condiviso sembrano ora ombre lontane. Mi chiedo se sia stata io a non essere abbastanza per lui, se non sono stata in grado di soddisfare i suoi bisogni o se questa sia solo una scusa per coprire una mancanza di rispetto e considerazione.
In mezzo a tutto questo dolore, devo affrontare una realtà difficile da accettare: questa relazione non può più essere la stessa. Non posso ignorare ciò che è accaduto e far finta che tutto sia come prima. Dobbiamo affrontare la verità e decidere cosa fare da qui in poi.
Mi rendo conto che c’è un percorso di guarigione da affrontare, che sarà lungo e doloroso. Non so cosa riservi il futuro per noi, ma so che devo mettere me stessa al primo posto. Merito di essere amata e rispettata da qualcuno che sia fedele, onesto e sincero.
Ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di sfogarmi e condividere il mio dolore. È un passo importante nella mia guarigione. Mi impegnerò per cercare di avere una mentalità più aperta.
Con rabbia e dolore
Carissima ,
Mi dispiace profondamente per quello che stai attraversando. Capisco che tu sia arrabbiata e ferita per il tradimento di tuo marito con un altro uomo. È una situazione difficile da affrontare.
Alla fine quello che mi sento di dirti è che non importa se tuo marito ti abbia tradito con una altra donna o con una persona del suo stesso sesso.Io quando c’è di mezzo un tradimento ,vedo solo il tradimento.
Ricorda ,lui ti ha tradito con altro uomo perché cerca qualcosa che tu non puoi dargli. Aiutalo se riesci,lo so ora è doloroso e incomprensibile per te . Datti tempo, datevi tempo. Aiutalo a capire se è bisex o gay. Molto probabilmente lui ora è più spaventato e confuso di te.
Se il proprio partner sente il bisogno di avere qualcun altro ,non è ne colpa tua ne colpa sua.E’ semplicemente l’amore che è finito o che non c’è mai stato,ma dalle tue parole mi sembra di aver capito che la vostra era una grande storia d’amore. Portala sempre nel cuore,c’è stata ed è stata immensa.
Può essere finita la vostra storia d’amore,ma l’affetto e tutti i bei momenti che avete condiviso, ecco questi devono restare sempre.
Ti abbraccio