Saldi fino al 75%:ecco dove e cosa comperare

Saldi 2018.E’ finalmente arrivato quel periodo dell’anno dove  nulla vi sarà più precluso:il periodo dei saldi.E’ gennaio,tutte le regioni italiane hanno già cominciato i saldi,non vi resta che acquistare online a poco prezzo o prendere macchina e treno e svuotare tutto! Tendenze moda del momento ,scarpe tanto attese,borse firmate scontate,e tanta ma tanta voglia di rinnovare il guardaroba. Carta di credito alla mano,partiamo!

maglia gialla con cappuccio

La maglia con cappuccio è quel pezzo di abbigliamento che ogni donna ha nel suo armadio.Comoda,pratica e cool così come viene indossata da tutte le più note influencer.

Maglia gialla con cappuccio

Grande ritorno del denim,eccolo finalmente cavalcare prepotentemente le passerelle.Total denim only one ,l’importante è che ci sia. I jeans di River Island che vedete di seguito sono andati a ruba.

jeans neri con laccetti

Jeans skinny in cotone elasticizzato

E per andare ad una festa niente di meglio che stupire con questa tuta rosa dalla vestibilità classica.Scollo profondo,apertura a goccia con bottone sul retro,gamba stretta.Effetto wow garantito.


Tuta rosa

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per una festa:tre regole fondamentali

Le scarpe.Si sa scarpe  e borse possono davvero fare la differenza.Ma innanzi tutto devono essere comode,morbide,versatili e appariscenti.Questi stivali neri con tacco a spillo sono perfetti per ogni look.Eleganti e sportivi,sono facilmente abbinabili a gonne o vestitini.

stivali neri alti con tacco a spillo

Stivali neri chiusura laterale con tacco a spillo 

Converse invece per chi è più vicino allo street style.E diciamo converse,non semplici scarpe da ginnastica.Questo modello di scarpe con plateau metallizzate sono 100% tessuto. Consegna e reso sono gratuiti,un affarone per l’appunto.

Converse metallizzate  

Tra questi pezzi in saldo da comperare subito,voi avete il vostro  da dire ‘magari’ ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.