San Faustino e i single fanno festa

San Faustino è il 15 febbraio ed è la festa dei single. Se il giorno prima, San Valentino, i locali sono affollati da coppie ufficiali e coppiette clandestine,il giorno dopo è la giornata dalla baldoria. Non c’è single, convinto e non,che non festeggi,l’importante è ridere ,divertirsi e spendere e spandere a più non posso. Che sia festa tanto attesa o magra consolazione,il divertimento è assicurato e meritato.

E’ un po’ come la festa di laurea,dove è tutto è permesso ,o quasi.

LEGGI ANCHE 21 Buttons :come funziona il social network della moda

Perché la festa dei single è così tanto vissuta

Dicevamo,chi per scelta e chi per costrizione,la giornata del 15 febbraio è attesa dai single con mille e più pretese.C’é chi festeggia perché finalmente è riuscito a liberarsi dell’ex,chi spera in un miracolo e trovare l’anima gemella proprio quel giorno(ce ne sono tanti si single in giro quella sera)e c’è chi perfino riesce a prendersi le ferie e per dispetto, partire il 14 febbraio,ovvero la festa degli innamorati ,e tornare il 16 febbraio proprio a voler sottolineare che,al,posto di spendere i soldi per il regalo all’altra metà,se li spende tutti per se spalmati in tre giorni,oppure c’è chi si compera almeno 2 regali,fiori e cioccolatini a parte ,una bottiglia forse,e si da alla pazza gioia guardando un film su Netflix.

LEGGI ANCHE Regali San Valentino:cosa vuole ricevere una donna

Non importa perché si festeggia,se perché felici di stare soli o per delusione,l’importante,così come scriveva Meghan Markle sul suo blog ormai chiuso,è festeggiare San Faustino perché si è innamorati di se stessi.

E allora,apriamo le danze,sceglietevi il regalo o il viaggio e via,ad amarvi all’infinito.

Sfoglia la gallery

[masterslider id=”20″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.