Festa della mamma 2019 : regali e frasi da dedicare
La festa della mamma è una ricorrenza che viene festeggiata in tutti i paesi del mondo,ma in date diverse. Per i due terzi degli stati questa cade la seconda domenica di maggio,quindi nel 2019 sarà domenica 12 maggio.E’ così per gran parte d’Europa,Stati Uniti,Giappone e Australia. Cade in marzo per gli inglesi,a San Marino il 15 marzo e nei Balcani l’8 marzo.
La festa della mamma viene celebrata in onore delle madri,della maternità e dell’influenza della donna intesa come madre nella società.
Regali per la festa della mamma
Ogni mamma si aspetta un abbraccio,un bacio e un ti voglio bene per la festa della mamma.E’ consuetudine fare anche un regalo,sia esso un fiore,un pensiero scritto o una donazione ad una onlus che porta avanti una lotta in cui uno crede.
Anche quest’anno torna in piazza l’Azalea della ricerca di Airc per la ricerca sul cancro. Con una donazione di 15,00€ ognuno di noi può fare molto per la ricerca.

Per chi vuole e può aggiungere altri regali,di seguito abbiamo elencato i nostri preferiti,altrimenti dopo le nostre proposte,travate delle frasi celebri da scrivere ovunque vogliate,anche su dei cartoncini colorati,e regalare alla vostra mamma.Ci sono molti modi per dimostrare quanto sia ami una persona. Basta scegliere il proprio favorito.
LEGGI ANCHE :Buoni sconto
LEGGI ANCHE :outfit per un party
Frasi da dedicare per la festa della mamma
Le frasi più belle da dedicare per la festa della mamma. Scrivile sul biglietto dei fiori,sulla torta che le hai preparato,su tanti cartoncini colorati sparsi per casa,dipingi una parete,cantali..
E’ la nota a cinque lettere : Mamma (Clara Follador)
Dio non poteva essere
dappertutto, così ha creato le madri.
(Proverbio ebraico)
Una bambina a cui fu chiesto,dove fosse casa sua rispose,“Dove c’è la mamma”,(Anonimo)
La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore l’accompagna tutta la vita.
(Anonimo)
La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti.
(Tenneva Jordan)
Per pronunciare la parola “mamma” la bocca bacia due volte.
(enricobattist, Twitter)
Maternità: tutto l’amore inizia e finisce lì. (Robert Browning)
Il cuore di una madre è un profondo abisso in fondo alla quale si trova sempre il perdono. (Honoré De Balzac)
La parola “mamma” all’orecchio di un bambino suona magica in tutte le lingue. (Arlene Benedict)
Bello com’era, il viso della mamma diventava incredibilmente più attraente quando sorrideva: sembrava animare tutto quello che le stava intorno. (Leo Tolstoj)